CONSOLIDAMENTO CON TIRANTI

ANCORAGGIO PARATIE AL TERRENO

I tiranti sono elementi strutturali operanti in trazione e vengono usati per stabilizzare pareti rocciose e per ancorare al terreno paratie o muri di sostegno.
La loro funzione è, in generale, quella di trasferire i vincoli necessari alla statica dell’opera in zone in cui il terreno offre la possibilità di assorbire le sollecitazioni in gioco.
L' impresa edile Drill Geosystem è specializzata in interventi con tiranti per salvaguardare strutture ed edifici di qualsiasi tipo.

Consolidamento con Tiranti - Drill Geosystem®

VANTAGGI FISCALI TIRANTI DRILL GEOSYSTEM®

Tiranti Drill Geosystem®: una tecnologia che permette di stabilizzare e salvaguardare gli edifici. Rientra nell'ambito degli interventi di ristrutturazione edilizia che anche per il 2017 permettono la detrazione del 50% dell'intervento dall’imposta IRPEF.
Sopralluogo Gratuito

CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE TIRANTI DRILL GEOSYSTEM®

Tiranti Drill Geosystem®: una moderna tecnologia di palificazione attiva per piccole fondazioni che si avvale di moduli tubolari in acciaio che vengono assemblati ed infissi a pressione nel terreno con opportuni macchinari
Sopralluogo Gratuito

VELOCITà ESECUZIONE TIRANTI DRILL GEOSYSTEM®

Tiranti Drill Geosystem®: una moderna tecnologia di paratie di sostegno che consente di poter effettuare una stabilizzazione della struttura abitativa.
Sopralluogo Gratuito
GARANZIA TIRANTI DRILL GEOSYSTEM®
Tiranti Drill Geosystem®: una tecnologia che permette di risolvere i problemi delle strutture e di edifici du qualsiasi tipo salvaguardandoli. La stabilizzazione con Tiranti Drill Geosystem® sono garantiti 10 anni.
Sopralluogo Gratuito

SOPRALLUOGO GRATUITO

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: